Baia delle Sirene Taormina
  • Case vacanza a Taormina

  • Affitto camere a Taormina

  • Affittacamere a Giardini ANxos

  • Case Vacanza vicino alle meraviglie della Sicilia

  • Case Vacanza vicino luoghi di interesse Sicilia

Come raggiungere il B&B

Carretto siciliano

In Auto

Come raggiungerci in Auto

Giardini Naxos è servita dall’autostrada A18 che collega Messina con Catania e si trova quasi a metà strada tra i due capoluoghi di provincia, distando circa 55 Km da Messina e 45 Km da Catania.

Detta autostrada è a due corsie più corsia di emergenza in entrambi i sensi di marcia; prevede inoltre pagamento di pedaggio autostradale.

Per raggiungere il B&B bisogna uscire al casello di Giardini Naxos.

In Treno

Come raggiungerci in treno
In treno è possibile raggiungere il B&B Baia delle Sirene partendo dalle più importanti città siciliane e italiane. La fermata alla stazione di Taormina – Giardini Naxos viene effettuata da tutti i treni che transitano sulla Messina – Siracusa e viceversa.
Arrivati alla stazione ferroviaria di Taormina – Giardini Naxos potrete raggiungere il B&B Baia delle Sirene in soli 5 minuti a piedi procedendo verso il centro della cittadina, con un taxi o con gli autobus di linea.
Curiosità: Una nota di merito a questa stazione, considerata una delle più belle d’Italia grazie al suo stile Liberty Siciliano.

In Aereo

Come raggiungerci in Aereo

L’aeroporto più vicino è l’ aeroporto internazionale Fontanarossa di Catania che dista circa 60 Km da Giardini Naxos.

Dall’aeroporto è disponibile un autobus diretto verso Messina che fa tappa anche a Giardini Naxos.

È possibile noleggiare un’auto presso il parcheggio antistante l’aeroporto dove sono presenti tutte le maggiori compagnie (Avis, Hertz, Maggiore ecc…).

Dall’aeroporto è possibile raggiungere il B&B Baia delle Sirene in circa un’ora, percorrendo l’autostrada A18 in direzione Messina, uscendo al casello Giardini Naxos.

NB. Il b&b mette a disposizione dei suoi clienti la convenzione con il noleggio auto con conducente, prezzi modici.

Share by: